Uomini e Donne: una delle coppe più recenti del programma, uscita circa due mesi fa si sarebbe già sciolta. Stiamo parlando Virginia Stablum e Nicolò Brigante. Il motivo da entrambi dichiarato è che in questi due mesi non è scoccata la scintilla che speravano.
Molti fan però non sono stati colti di sorpresa da questa rottura, in quanto sostenitori del fatto che il ragazzo abbia scelto Virginia con la testa e non con il cuore. Se lo avesse ascoltato probabilmente avrebbe preferito Marta Pasqualato.
Il primo a parlare ai fan è stato lo stesso ex tronista Nicolò, che si è espresso attraverso una storia Instagram.
Queste alcune parole: “Premetto che non ci sono state incomprensioni o tradimenti ma dopo due mesi dalla scelta non è scattato, per entrambi, quello che pensavamo potesse scattare una volta fuori da Uomini e donne. Non è una decisione mia ma di entrambi. Abbiamo provato a frequentarci il più possibile, cercando di fare intrecciare la nostra quotidianità e le nostre famiglie, perché la volontà o meglio la speranza era quella di far volare questo nostro rapporto appena nato. Ma dopo due mesi non è stato così, ci siamo resi conto che oltre ad un grande affetto e una stima reciproca non è scattato quell’amore folle e irrazionale che dovrebbe scattare in un rapporto […]”.
In risposta anche lei ha pubblicato qualcosa su Instagram tramite stories. Eccone un pezzo: “[…] Io e Nicolò abbiamo fatto di tutto affinché questo rapporto diventasse qualcosa di più importante, mi ci sono dedicata senza riserve e in modo totale, ma purtroppo quando il lavoro o altro non lasciano spazio ai sentimenti vuol dire aver perso di vista la cosa più importante. Come avete letto da Nicolò, la nostra storia non è riuscita a durare.. una storia d’amore appena nata ha bisogno di attenzione, cura.. e amore. Purtroppo le distanze anche fisiche tra me e lui non hanno aiutato […]”.
Molti ora si chiedono cosa ne pensa della rottura la “rivale” di Virginia, Marta. Anche lei si è espressa sui social, facendo chiaramente intendere di non avere nessun interesse e che Nicolò è un capitolo chiuso.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…