Foto: YT Red Bull Leipzig
Il Lipsia accede per la prima volta nella sua storia ad una semifinale di Champions League e Dayot Upamecano viene nominato il man of the match della sfida contro l’Atletico Madrid.
Il centrale francese, classe ’98, ha impressionato nella sua prestazione contro due attaccanti forti come Diego Costa e Alvaro Morata. Buona parte della vittoria della squadra di Nagelsmann è anche grazie alla sua ottima prova e le big hanno preso nota su questo prospetto, già in orbita di alcune squadre.
Su tutte, il Milan di Elliott: per tempo il club rossonero ha corteggiato Upamecano ma mai arrivando a presentare un’offerta al Lipsia per un’eventuale trasferimento. Una possibilità poteva crearsi con l’arrivo di Ralf Rangnick nella dirigenza di Via Aldo Rossi ma l’accordo saltato con il manager tedesco ha spento ogni probabilità di trasferimento.
Inoltre, il Lispia – prima della gara di Champions – ha rinnovato il contratto di Dayot Upamecano, blindandolo con una clausola rescissoria da 42 milioni di euro e valida dal 2021. A giudicare dalla prova contro l’Atletico Madrid, sembrano essere anche pochi e potrebbero fare gola alle big europee in vista del prossimo anno.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…