Clamoroso agli Us Open, Federer eliminato da Millman

Quarto turno degli Us Open fatale per Federer, battuto in 4 set da Millman; Djokovic avanti nonostante il caldo, Nadal ok in 4 set

Arriva il primo risultato clamoroso agli Us Open. Il numero 2 del mondo, Roger Federer, è stato battuto 3-6 7-5 7-6(9-7) 7-6(7-3) dall’australiano Millman. Lo svizzero vince il 1° set, e nel secondo è avanti 5-4 sul 40-15 con il proprio servizio, quando improvvisamente si spegne la luce.

Advertising
Advertising

Perde il set e arriva a commettere 76 errori gratuiti, e nel tie-break del 4° set commette 2 doppi falli di fila, su 10 in totale, che spianano la strada all’australiano. Djokovic supera 6-3 6-4 6-3 Sousa, nonostante il caldo che gli causa problemi respiratori.

Nadal cede un set al georgiano Basilashvili, ma approda ai quarti dove affronterà un sorprendente Thiem. Avanza anche Del Potro, che se la vedrà con l’idolo di casa Isner. Un buon Cilic batte Goffin e si giocherà l’accesso alle semifinali contro Nishikori.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

13 ore ago