Us Open, Kyrgios rimonta Herberto dopo un discorso dell’arbitro

Incredibile allo Us Open: Nick Kyrgios batte in rimonta Herbert dopo un discorso motivazionale del giudice di sedia Lahyani, che ora è sotto indagine

Scena di quelle che non si vedono tutti i giorni quella capitata ieri agli Us Open. Nick Kyrgios è sotto di un set e di un break contro il francese Herbert, e sembra non essere in grado di recuperare.

Advertising
Advertising

A quel punto, incredibilmente, il giudice di sedia, lo svedese Mohamed Lahyani, si avvicina all’australiano e gli fa un discorso motivazionale: “Voglio aiutarti, voglio aiutarti. Ti ho visto giocare, sei un bene per il tennis, e questo non sei tu, è evidente”.

Il tennista, tirato su di morale, si è ripreso vincendo il set al tie-break e chiudendo gli altri due per 6-3 6-0. Herbert è furioso in conferenza stampa alla fine del match, mentre l’arbitro è sotto investigazione.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione VinciCasa, 10 Gennaio 2025: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

2 ore ago

Estrazione Eurojackpot, venerdì 10 gennaio 2025: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

3 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

9 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

10 ore ago