USA 2020: Hillary Clinton si ricandiderà?

Uno a zero Hillary Clinton
Uno a zero per Hillary secondo i primi sondaggi seguiti al confronto televisivo

Questa è l’ipotesi di un ex consigliere dei Clinton sul Wsj. Hillary Clinton potrebbe correre nuovamente per la Casa Bianca nel 2020

Certi meccanismi non finiscono mai di tramontare. Fanno dei giri immensi, ma alla fine ci si ritrova nuovamente punto e a capo. Ed ecco che i Clinton spuntano nuovamente sullo scenario politico americano. Hillary Clinton, infatti, potrebbe correre di nuovo per la Casa Bianca nel 2020.

E sarà una Hillary 4.0 che ancora una volta reinventerà sé stessa. Ne sono convinti Mark Penn, consigliere di vecchia data della famiglia Clinton, e Andrew Stein, presidente del New York City Council vicino a Bill e Hillary.

I due giornalisti del Wall Street Journal hanno affermato che Hillary Clinton ha ancora il 75% di popolarità tra i dem. Inoltre, sarebbe spinta da una particolare “missione” da compiere: diventare la prima donna presidente.

E non può lasciare senza vendetta il grido dei sostenitori di Trumplock her up“, ovvero “mettetela in galera“. Ci riuscirà? Ai postumi l’ardua sentenza.