Rudy Giuliani
Immagine da YouTube

L’ex sindaco di New York Rudy Giuliani ha avuto un incidente durante una conferenza. Dalla sua testa è iniziato a colare dell’inchiostro

Una conferenza fuori dal comune come lo è l’ex sindaco di New York Rudy Giuliani. Tante sono le gaffe da annoverare durante la sua carriera ma quello che accaduto nell’ultima conferenza ha davvero sfiorato il ridicolo. Un momento super imbarazzante che ha visto l’ex sindaco iniziare a sudare inchiostro.

Potrebbe interessarti:

Non è la prima volta che un incontro di Giuliani finisce male“, ha scritto il Guardian che ha postato il video. Soprattutto ultimamente. Durante la conferenza stampa, questa volta in un ambiente leggermente più salubre, presso la sede del Comitato Nazionale Repubblicano a Washington DC, mentre affermava che gli scrutinatori repubblicani erano stati tenuti troppo lontani dalle schede elettorali a Filadelfia, citando una scena di My Cousin Vinny, una commedia del 1992, i suoi capelli hanno iniziato a perdere inchiostro. Sudando, davanti ai giornalisti, strisce di quella che sembrava essere una tinta scura abbastanza scadente hanno cominciato a colargli sul viso. A un certo punto, dopo essersi asciugato la fronte un centinaio di volte, si è allontanato dal microfono. Le immagini erano già diventate virali.

E così Rudy Giuliani riempirà per un po’ i social di mezzo mondo con parodie e meme già pronti a partire. Come già accennato questo non è sicuramente il primo episodio imbarazzante per l’ex sindaco. Con Borat 2, Giuliani è stato ripreso mentre si metteva le mani nei pantaloni davanti a una (finta) giornalista alla ormai celebre conferenza nel parcheggio del Four Seasons sbagliato. Insomma una serie di figuracce.

Letture Consigliate