Sono stati sviscerati vari temi. Abramo Lincoln, i caduti americani, i lavoratori, la sfida nello spazio. La voce narrante di Jon Voight. La convention dei repubblicani si è ufficialmente aperta, e uno degli interventi più attesi, oltre a quello del presidente Trump, è stato quello di Nikki Haley. Quest’ultima è considerata la grande antagonista di Kamala Harris, per alcune settimane una possibile vicepresidente, e probabilmente una delle dirigenti del partito che guiderà la transizione dopo che il presidente finirà i mandati.
“Il presidente è stato duro con la Cina, duro con l’Iran e ha vinto. Ha usato con il mondo le parole di cui il mondo aveva bisogno. Joe Biden è invece un bene per Iran e ISIS, e grandissimo per il partito comunista cinese. L’amministrazione Biden-Harris sarebbe molto peggio di quella Obama-Biden. In molti del Partito Democratico è diventato di moda dire che l’America è razzista. Non è vero, questa è una bugia, non lo è e ve lo dico io che sono l’orgogliosa figlia di un’immigrata.” ha dichiarato la Haley.
C’è poi stato spazio anche per Donald Trump Jr., figlio del presidente: “Joe Biden e la sinistra radicale ora vogliono toglierci la libertà di parola. Vogliono bullizzarci fino alla sottomissione. Se ci riusciranno, non ci sarà più la cosiddetta maggioranza silenziosa, ma una maggioranza silenziata. Questo deve finire. La libertà di espressione era un valore liberale, almeno fino a quando la sinistra radicale ha preso il sopravvento.“
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…