Con “Assassinio sull’Orient Express” il regista e attore Kenneth Branagh ha dimostrato di sentirsi particolarmente a suo agio nel plasmare per la settima arte la materia letteraria della scrittrice di gialli più amata al mondo, Agatha Christie. Così, ci riprova portando sullo schermo, il prossimo 20 Dicembre 2019, “Assassinio sul Nilo”.
In “Assassinio sul Nilo” Kenneth Branagh, avvalendosi ancora una volta della sceneggiatura di Michael Green, tornerà a vestire i panni di Poirot e chissà che con lui non torni anche qualcuno degli attori del film precedente (tra i quali Judi Dench, Penelope Cruz, Johnny Depp, Michelle Pfeiffer e Willem Dafoe).
Il film è prodotto dalla 20th Century Fox. Riuscirà a bissare il successo della prima pellicola, che ha incassato circa 350 milioni di dollari in tutto il mondo, pur dovendosi scontrare con pezzi da novanta come Star Wars: Episode IX e Wicked?
La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…
Anticipazioni Tempesta d'Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d'Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…