marini

La showgirl Valeria Marini, sarebbe al quarto mese di gravidanza. E si pensa già ad un matrimonio estivo con il compagno  Patrick Baldassari

[ads1] La notizia non è stata ancora confermata dalla diretta interessata, ma secondo il settimanale scandalistico Novella 2000 , la showgirl più amata d’ Italia sarebbe in dolce attesa del suo primo figlio.

mariniDa qualche mese la Marini sta frequentando l’imprenditore Patrick Baldassari, gestore dello stabilimento balneare di Milano Marittima Paparazzi 242.

Alcuni rumors parlano dell’imminente matrimonio della coppia nel paese di Padre Pio, Pietrelcina, figura a cui entrambi sono devoti.  “Considero Patrick un regalo del mio angelo custode: è un uomo meraviglioso che mi dà serenità”.

Valeria Marini ha ottenuto l’annullamento del suo primo matrimonio con Giovanni Cottone, ed è già pronta per risposarsi quest’estate con il suo nuovo amore.

Si aspetta una conferma dai due giovani innamorati per l’ultima indiscrezione, che parla di una Valeria Marini incinta a 48 anni. [ads2]