Il Manchester United è vicino ad abbracciare Van de Beek. Il talento olandese, seguito in Europa anche da altre big, ha deciso di accasarsi con i Red Devils. La campagna acquisti del club inglese ha voltato pagina dopo le fallimentari operazioni a cifre elevate che non hanno alzato di molto il livello della squadra.
L’operazione si è chiusa sulla base di 45 milioni di euro compresi bonus, un prezzo giusto considerando le potenzialità di Van de Beek. Il giocatore firmerà un contratto quinquennale. Il trequartista lascerà così l’Ajax, che lo ha accolta come un figlio dal 2008. Le qualità del centrocampista emersero nelle stagione da sogno di lancieri, terminata con la semifinale di Champions League e la vittoria di altre due competizioni.
Dopo un “anno sabbatico”, Van de Beek ha deciso di fare il salto di qualità. Il Manchester United sta puntellando la rosa per cercare di riformare il club di un tempo. A dare ulteriore conferma della sirena inglese è il giornale “Sport“, che in attesa della firma dei contratti, ha confermato un dialogo che ci sarebbe stato tra l’olandese e il resto della squadra per salutarsi definitivamente.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…