Vasco Rossi, il Non Stop Live tour parte da Torino

Le prime due date del Non Stop Live tour si terranno all’Olimpico, a Torino. Persone in coda da giorni per assistere allo spettacolo di oltre due ore di Vasco Rossi

L’1 e 2 giugno inizia ufficialmente il nuovo tour di Vasco Rossi. Blasco, infatti, dopo la data zero a Lignano, ha deciso di riservare alla città della Mole, Torino, l’onore ed onere di dare il via al Non Stop Live tour. Per l’occasione, all’Olimpico, è stato allestito un palco alto 22 metri e largo circa 70. Il tutto sormontato da uno schermo di 600 metri quadrati. Le date torinesi, dopo il record del Modena Park, hanno registrato un prevedibile sold out. Gli ultimi tremila biglietti sono andati a ruba, mentre sul web impazza la caccia per accaparrarsene uno, anche a centinaia di euro. Il concerto durerà circa due ore e mezzo e nella scaletta sono prevista trenta canzoni. La prima, probabilmente, sarà Cosa succede in città. Questa mattina si sono tenute le prove generali ed alle 15.30 l’apertura dei cancelli ha permesso agli 80 mila fan in fila, di entrare all’interno dello stadio.
Guido Isacco

Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

6 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

6 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

7 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

7 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

7 ore ago