Vasco Rossi, Andrea Torresani sostituirà il “Gallo” per le prime date

Uncategorized Vasco Rossi, Andrea Torresani sostituirà il "Gallo" per le prime date

Andrea Torresani sostituirà il “Gallo” Claudio Golinelli, il bassista di Vasco Rossi, durante le prime date del tour, che inizierà a giugno

Sarà Andrea Torresani a sostituire Claudio Golinelli, il bassista di Vasco Rossi durante le prime tappe del suo tour, che avrà inizio a giugno da Torino.

- Advertisement -

Il “Gallo” ha accusato un malore durante la permanenza a Lignano Sabbiadoro, così è stato ricoverato presso il Reparto di Terapia Intensiva all’Ospedale di Udine. Tiziana Bove, il direttrice della clinica, ha detto: “Le sue condizioni sono stabili, ma gravi, Non possiamo ancora sciogliere la prognosi “. 

A Lignano, data pilota del tour di “Komandante”. Golinelli si è sentito male gravemente. Vasco Rossi ha confermato l’accaduto sulla sua pagina ufficiale, e gli ha augurato una pronta guarigione.

- Advertisement -

Ma adesso la band è carica per la tourneè, che avrà inizio il 1 giugno da Torino ed Andrea Torresani, grande musicista, saprà sostituirlo degnamente.

 

- Advertisement -
Avatar
Grazia De Gennarohttps://zon.it
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 22 October 2020 - 07:28 07:28