Immagine profilo Instagram
Uscirà domani, 18 Luglio 2020, per l’inserto Robinson del quotidiano La Repubblica un’intervista a Vasco Rossi firmata dal collega Luca Valtorta in cui il rocker di Zocca annuncia di aver iniziato a lavorare sul nuovo disco di inediti, che uscirà il prossimo anno.
Rossi, impossibilitato a fare concerti come tutti i suoi colleghi a causa della pandemia, quest’estate si è rifugiato nel suo “quartier generale” a Rimini dove si trova, dice testualmente, per buttare giù le idee per il nuovo album.
La lavorazione della sua nuova fatica discografica procede costantemente e in maniera prolifica dal punto di vista creativo da un pò di tempo. Tuttavia, Vasco Rossi non si sbilancia: “Adesso non ti dico quanti pezzi ci saranno perchè voglio tenere tutto un pò… diciamo così, segreto”, ma anticipa: “C’è un pezzo che sta maturando in questo momento che credo farà piacere a quelli che mi seguono”.
L’unica certezza, se così si può chiamare, la voce di Un Senso la lascia sulla data d’uscita del disco, programmato nel corso del 2021: “Per quest’altro anno che viene, ci sarà sicuramente un nuovo album”.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…