Sembra aver versato tutti i contributi necessari per ricevere la pensione il re del rock Vasco Rossi ma, arrivato a 66 anni, sarà pronto a scendere dal palco e lasciare che le luci della ribalta si spengano?
Vasco ha iniziato la sua carriera musicale oltre 40 anni fa, il suo primo album si chiamava “Ma cosa vuoi che sia una canzone” e da quello, inarrestabile, ha collezionato un successo dopo l’altro diventando il re che oggi tutti conoscono.
Ha avuto una carriera piena e appagante, molte soddisfazioni, la fama ed il successo e, dunque, deciderà di andare in pensione?
Sembra proprio di no. I fan ( e lo stesso Vasco Rossi) proprio non riescono a vederlo a fare la fila alla posta per riscuotere la pensione o una partita di briscola al bar.
Sui social Rossi ha confermato tutto scrivendo :” Io non mi muovo, io resto qui”. Dunque, per il momento non sembra intenzionato a voler lasciare le scene, non è nel suo stile e non lo renderebbe felice.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…