4 Settembre 2018 - 17:31

Venezia, Kasia Smutniak sul red carpet con la figlia Sophie

Kasia Smutniak

L’attrice Kasia Smutniak è arrivata sul red carpet della Mostra di Venezia con la figlia Sophie, ormai 14enne, avuta da Pietro Taricone

C’è anche Kasia Smutniak tra i protagonisti de “La Profezia dell’Armadillo”, il film di Emanuele Scaringi tratto dal fumetto cult di Zero Calcare (sezione Orizzonti della kermesse lagunare)

Proprio per questo l’attrice polacca è approdata sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia ma non era da sola: con lei c’erano il compagno Domenico Procacci (produttore cinematografico) e la figlia Sophie avuta dalla relazione con Pietro Taricone, morto 8 anni fa.

Madre e figlia sono apparse sorridenti ed elegantissime a Venezia: Kasia Smutniak sfoggiava un abito nero, con richiami tendenti al bianco, mentre la giovane Sophie (ormai quattordicenne) è perfetta in un abito di velluto blu, e sembra molto a suo agio e sorridente ai flash dei fotografi.

Il settimanale Oggi ha dunque immortalato il debutto mondano di Sophie Taricone. Chissà che non voglia seguire le orme della madre…