27 Aprile 2019 - 12:42

Verissimo, Diletta Leotta: “Matteo è il mio goal più bello”

DAZN

Verissimo: nell’intervista, in onda oggi, Diletta Leotta ha replicato alle accuse sul suo fisico e ha parlato del suo compagno, Matteo Mammì

Diletta Leotta è uno degli ospiti più attesi della puntata di Verissimo in onda oggi, 27 aprile, su Canale 5. Il volto di Dazn ha replicato alle critiche di Paola Ferrari circa il suo aspetto fisico. Quest’ultima, infatti, in un’intervista, rilasciata a Oggi, aveva detto della conduttrice: “Trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B. […] Forse senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo“.

A questo proposito, Diletta ha affermato: “Se le critiche sono costruttive le accolgo, se sono banali non mi toccano per niente. Poi ha aggiunto, con amarezza:Non me l’aspettavo da lei.” 

Inoltre, La Leotta ha parlato anche della sua vita sentimentale. Forte la dichiarazione d’amore per Matteo Mammì: “E il gol più bello della mia vita privata. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità.” Infine, ha dichiarato: “Mi piacerebbe diventare mamma con lui“.