Momenti che fanno venire i brividi. A Verissimo, Giorgia ha ricordato con tenerezza il suo ex fidanzato Alex Baroni, deceduto tragicamente nel 2002. Un ricordo che non l’ha mai abbandonata, nonostante siano trascorsi quasi 17 anni dall’incidente stradale che spezzò la vita del cantautore.
“Non sono mai stata brava a parlare di lui, ma Alex va ricordato, come uomo e come artista, perché ha rappresentato un momento importante per la musica italiana. La sua perdita è stata una voragine nella mia vita e in quella della sua famiglia. La sera prima di morire mi aveva lasciato un messaggio sul telefono al quale non avevo risposto. Questo messaggio l’ho conservato per molto tempo, poi mi si è cancellato… credo sia stato un segno.” ha dichiarato Giorgia.
“Non so veramente come ho fatto a riprendermi. Sembra che sia successo un momento fa. Ho avuto una serie di anni di sbandamento, anni devastanti. Ci vuole del tempo per ritirarsi un po’ su. Io sono stata aiutata dagli amici e da una ventina d’anni di psicoanalisi.” ha poi concluso.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Il Teatro delle Arti di Salerno ha ospitato ieri sera la terza edizione della Rassegna "Danza…
E’ stata inaugurata questa mattina a Ravello, in piazzetta Andrea Mansi, la nuova area giochi,…
Nella mattinata di oggi, venerdì 31 gennaio, alle ore 4, nell’ambito di un’attività che ha…
La Camera di Commercio di Salerno ha approvato un significativo stanziamento destinato al settore turistico,…
La scelta dell’Università può essere complicata. Significa dare forma a desideri e ambizioni. Per tale…