Prima Pagina

Verissimo, Martin Castrogiovanni: “Mi diedero sei mesi di vita”

L’ex rugbista Martin Castrogiovanni è ospite nello studio di Verissimo e racconta a Silvia Toffanin la sua esperienza con un neurinoma

Martin Castrogiovanni fa un rivelazione chock a Verissimo: “Mi hanno dato sei mesi di vita per un neurinoma al plesso lombare. Poi si è scoperto che non era maligno e dopo un mese ero in campo”.

Advertising
Advertising

La diagnosi

La diagnosi risale al 2015 quando, in Inghilterra, i medici gli assicurarono che gli rimanevano pochi mesi di vita. Poi, rientrato in Italia, dove giocava a rugby, scoprì che si trattava di un tumore non maligno. Nel 2011, lo sportivo apprese anche di essere celiaco: “Vissuta da grande è un pochino più difficile ma la superi, oggi come oggi ci sono tante cose buone per celiaci”.

La vita sentimentale

L’ex conduttore di Tu si Que Vales rivela, inoltre, di essere fidanzato con una ragazza che non è famosa e non è nota al grande pubblico. Silvia Toffanin, che l’ha conosciuta in privato, definisce la donna molto bella ed elegante. “Io sono brutto ma ho gusto, è il commento scherzoso dello sportivo.

La coppia si sarebbe conosciuta lo scorso febbraio tramite alcuni amici in comune. La storia, seria fin da subito, fa ben sperare Martin: “Vorrei un figlio ma non deve essere la priorità, quello che verrà verrà”.

Advertising
Advertising
Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Europa League: ecco dove si giocherà la finale

Per un grande ultimo atto serve un grande palcoscenico. Ed ecco che, infatti, la UEFA…

27 minuti ago

Baronissi, Petta annuncia presentazione liste per elezioni

Anna Petta ha dichiarato: "Questa sera, nel suggestivo scenario del Parco della Rinascita, alle ore…

1 ora ago

Salerno, frode per 300 milioni di €: custodia per dieci indagati

La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno, sotto la direzione di questa Procura…

1 ora ago

Rimini, scoperta frode fiscale: sequestrate cinque aziende

Dalle prime luci dell’alba, i Finanzieri del Comando Provinciale di Rimini, con il coordinamento della…

2 ore ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 22 Maggio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

4 ore ago