Tu Sì Que Vales 2018: ha vinto Marcin Patrzalek



Marcin Patrzalek Tu Sì que Vales 2018

Tu Sì Que Vales 2018 si è concluso con la vittoria di Marcin Patrzalek. Il giovane chitarrista polacco si è accaparrato il montepremi di 100 mila euro

Sì è conclusa ieri sera, su Canale 5, un’altra strepitosa edizione del talent condotto da Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni. Tu Sì que Vales 2018 è stato vinto da Marcin Patrzalek.

L’identikit del vincitore

Con il 54% dei voti del pubblico da casa Marcin, 18 anni polacco, si è portato a casa l’ambito premio da 100 mila euro. Il giovane chitarrista, che ha conquistato la giuria sin dalla sua prima esibizione, ha asserito che utilizzerà la somma per perfezionare lo studio della chitarra in America.

Prima di approdare a Tu Sì Que Vales 2018, Marcin è diventato famoso su Youtube per le cover virali pubblicate sul suo canale, ha rilasciato un disco e vinto il talent Must Be The Music Poland.

La parola ai giudici

Entusiasti per questa cavalcata a suon di ascolti record, i giudici del programma Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Iva Zanicchi e Gerry Scotti:

“Notavamo con Maria che, sommando l’età dei 4 finalisti non si arriva a 100 anni”, asserisce quest’ultimo a cui fa eco la collega: “Tu Sì Que Vales piace e funziona perchè dà la possibilità di esibirsi anche a talenti non italiani”.

Sono già partiti, intanto, i provini per la prossima edizione.

 

Leggi anche