29 Novembre 2018 - 11:16

Iva Zanicchi si fa in quattro: Rai e Mediaset se la contendono

Iva Zanicchi

Periodo d’oro per Iva Zanicchi che si divide tra Chiambretti, Tu si que Vales e le indagini dell’Ispettore Coliandro alias Giampaolo Morelli

Coloro che tra i nostri lettori ieri sera si siano trovati a fare zapping tra i diversi canali televisivi, avrà notato una particolarità: Iva Zanicchi era in onda su due canali differenti.

La cantante, infatti, su Raidue era tra le indiziate di una nuova,appassionante indagine de “L’Ispettore Coliandro”, che ha il volto di Giampaolo Morelli, mentre su Rete 4 dissertava di amori al tempo del web all’interno del programma di Piero Chiambretti “La Repubblica delle Donne” (di cui è “ministra”).

Iva, Tu Sì que Vales!

Periodo d’oro insomma, per Iva Zanicchi che il sabato è “il sindaco” della Giuria Popolare di Tu Sì Que Vales, programma di Canale 5 in cui ha preso il posto di Mara Venier.

E mentre il programma con Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Maria De Filippi si avvia alla conclusione (la finale è prevista per sabato 1 Dicembre), Iva non se ne resta certo con le mani in mano: approderà infatti nei maggiori teatri di Italia il suo spettacolo “Una vita da zingara”. Prossima tappa il Teatro Brancaccio di Roma il prossimo 10 Aprile 2019.

La versatilità della Zanicchi non deve stupirci: sin dall’inizio della sua pluriennale carriera, infatti, ha alternato con disinvoltura la musica alla televisione, dividendosi tra programmi della cosiddetta “tv parlata” e fiction italiane: è stata per esempio al fianco dell’indimenticabile Virna Lisi nella serie Mediaset Caterina e le sue figlie.