Verona-Genoa, le probabili formazioni del match

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Advertising
Advertising

Allo stadio ‘Bentegodi’, Hellas Verona-Genoa si affrontano per la diciannovesima giornata di campionato: le probabili formazioni del match

Hellas Verona-Genoa scendono in campo per la diciannovesima giornata di Serie A. Al ‘Bentegodi’ si affrontano due squadre che vivono una situazione di classifica totalmente opposta.

Stagione magica fino a questo momento per gli scaligeri: 22 punti in classifica, a ridosso di squadre del calibro di Napoli e Milan e nella top-10 del campionato. Nell’ultimo turno di campionato, i ragazzi di Juric hanno sconfitto nettamente la Spal per 2-0. Di contro ci sarà la rigenerata squadra di Nicola: il Grifone galleggia tra la zona salvezza e retrocessione, ma sorride dopo l’ultima vittoria, ottenuta contro il Sassuolo.

Fischio d’inizio del match previsto alle ore 18:00.

Advertising
Advertising

Le probabili formazioni

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

3-4-2-1

P Silvestri
D Rrhamani
D Kumulla
D Gunter
D Faraoni
C Amrabat
C Miguel Veloso
C Lazovic
C Zaccagni
C Verre
A Pazzini

All. I. Juric

Panchina: Berardi A., Vitale, Gasolina Wesley, Bocchetti, Adjapong, Dawidowicz, Henderson, Pessina, Danzi, Badu, Stepinski, Di Carmine.

Indisponibili: Bessa, Salcedo, Empereur

Squalificati: –


QUI HELLAS VERONA – Sorride Ivan Juric: rientra dalla squalifica Amrabat e sarà Pessina a fargli posto in mediana, dove ci sarà l’insostituibile Miguel Veloso. Qualche linea di febbre per Giampaolo Pazzini ma l’attaccante vuole esserci dal primo minuto: l’alternativa è Stepinski. Tutto confermato per il resto.


[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

3-5-2

P Perin
D Biraschi
D Romero
D Criscito
D Ankersen
C Sturaro
C Radovanovic
C Jagiello
D Pajac
A Pandev
A Sanabria

All. Nicola

Panchina: Radu, Zapata, Ghiglione, Goldaniga, Barreca, Agudelo, Beharami, Cassata, Schone, Pinamonti, Favilli, Destro.

Indisponibili: Lerager, Kouamè

Squalificati: –


QUI GENOA – Nicola deve gestire le forze dei suoi ragazzi dopo i 120 minuti giocati a Torino in Coppa Italia. Nessun problema di uomini, il tecnico dovrà soltanto scegliere chi mandare in campo: ballottaggio tra Sanabria e Favilli per un posto da centravanti, ma attenzione anche a Destro. Ankersen dovrebbe vincere il ballottaggio con Ghiglione, mentre ancora panchina per Schone.


[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 18 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 17 Maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

18 ore ago

Estrazione Million Day venerdì 17 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

18 ore ago

Estrazione VinciCasa di venerdì 17 Maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

18 ore ago