Verona-Milan è il posticipo domenicale della terza giornata di Serie A. Al Bentegodi il Milan cerca ulteriori risposte dopo la vittoria contro il Brescia prima della sosta delle Nazionali, con Giampaolo che ha definitivamente cambiato il modulo di riferimento. Il Verona arriva invece al match contro i rossoneri forte di un avvio di stagione molto positivo, con 4 punti nelle prime due giornate. La volontà dei padroni di casa è quella di continuare a stupire.
Nel Verona Juric sembra pronto a lanciare finalmente Stepinski dal primo minuto. Il polacco sarà affiancato nel tridente offensivo da Verre e Zaccagni. A centrocampo Veloso è confermato come regista, mentre le fasce laterali saranno presidiate da Lazovic e Faraoni. In difesa ballottaggio Kumbulla-Dawidowicz.
Giampaolo ha definitivamente messo da parte il modulo con il trequartista a favore del 4-3-2-1 nel quale Suso torna in zone a lui più congeniali. Il centravanti sarà di nuovo Piatek, ancora alla ricerca del primo gol in stagione. Il “pistolero” a sparato a vuoto anche in Nazionale e torna dalla sosta più affamato che mai. Solo panchina dall’inizio per Rebic e Leao che potrebbero tornare utili a partita in corso. Tutto confermato in difesa e a centrocampo, da segnalare il ritorno tra i convocati di Theo Hernandez.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-MILAN:
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrhamani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Stepinski. All. Juric
Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Castillejo; Piatek. All. Giampaolo.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…