Foto: Facebook AS Roma
Ci siamo. Oggi inizia ufficialmente la nuova stagione della Serie A. Oltre a Fiorentina-Torino, si sfidano nell’anticipo serale del 1° turno Verona-Roma. I gialloblu hanno cambiato molto rispetto alla stagione precedente, ma vogliono continuare a stupire.
La Roma al contrario è rimasta più o meno la stessa che ha raggiunto il 5° posto. In avanti è arrivato Pedro, che prende il posto di Under, prossimo al Leicester. Potrebbe essere l’ultima partita in giallorosso per Dzeko, che dalla prossima settimana dovrebbe completare il suo trasferimento alla Juventus.
Il fischio d’inizio del match è previsto per le 20:45, e sarà trasmesso su Dazn.
QUI VERONA- Come già anticipato, i veneti sono una squadra molto diversa rispetto alla passata stagione. In difesa sono partiti Rrahmani e Kumbulla, ed è arrivato Cetin, nell’operazione che ha portato l’albanese nella Capitale. Il turco partirà subito titolare contro la sua ex squadra. A centrocampo è arrivato Tameze dall’Atalanta, con Benassi e Zaccagni che giocheranno trequartisti dietro l’unica punta Di Carmine.
QUI ROMA- Mirante favorito per il posto da titolare. In difesa, in attesa di Smalling, spazio a Mancini, Ibanez e Cristante, con Kumbulla che partirà dalla panchina. Sulle fasce Spinazzola e Karsdorp, con Veretout e Diawara a centrocampo. In avanti Pellegrini e Perez dietro alla punta Mkhitaryan.
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Empereur, Gunter, Cetin; Faraoni, Veloso, Tameze, Dimarco; Zaccagni, Benassi; Di Carmine. – All. Juric.
Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Diawara, Spinazzola; Pellegrini, Perez; Mkhitaryan. – All. Fonseca.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…