Verona, tragedia per Badu: uccisa la sorella in Ghana

Badu, uccisa in Ghana la sorella del calciatore dell’Hellas Verona: il club ha espresso il suo cordoglio sui social, il colpevole è in fuga

Una terribile notizia arriva dal Ghana: la sorella di Badu, calciatore dell’Hellas Verona, è stata uccisa a Berekum. Il tragico assassinio è avvenuto nel paese di origine del giocatore. Dalle ricostruzione dei media locali, il carnefice è già stato identificato dalle autorità. Si tratterebbe di Kwabena Yeboah, che al momento è in fuga e braccato dalle forze dell’ordine.

Advertising
Advertising

Il movente non è ancora noto, si stanno sviluppando tutte le ricostruzione per capire la dinamica dell’omicidio. Nelle prossime ore potrebbero emergere nuovi dettagli sulla vicenda. Una morte straziante per colpa di un fuori di testa, che merita di essere punito.

L’Hellas Verona ha espresso cordoglio con un messaggio su Twitter: “i sensi del più profondo cordoglio e della più affettuosa vicinanza ad Emmanuel Badu per la scomparsa, in tragiche circostanze, della sorella Hagar”.

Una notizia che lascia senza fiato, in un momento delicato come quello che sta vivendo il mondo intero. Badu è al momento in isolamento volontario per via della positività al Covid-19 di Zaccagni. Sperando che il calciatore riesca ad avere un minimo di giustizia, gli rinnoviamo le condoglianze.

Advertising
Advertising

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago