Inter, Vertonghen per l’estate: si lavora anche per Kumbulla
L’Inter per l’estate lavora ad un doppio colpo in difesa. Dal Tottenham può arrivare Vertonghen a parametro zero, per il giovane albanese si lavora con il Verona
Il mercato invernale si è chiuso da poche settimane, ma l’Inter già lavora per la sessione estiva, che si aprirà ufficialmente a luglio. L’obiettivo dei nerazzurri è rinforzare ulteriormente la difesa. Godin ha deluso, ed è probabile un suo addio a fine stagione. Al suo posto i nerazzurri lavorano ad un doppio colpo, Vertonghen e Kumbulla.
Il difensore belga sarebbe l’ideale per la difesa a tre di Conte, anche se non è più giovanissimo. Ha il contratto in scadenza con il Tottenham a giugno 2020, quindi può arrivare a parametro zero, come De Vrij e lo stesso Godin, per un’Inter ancora più belga, con Lukaku ed il possibile arrivo di Mertens.
Per il belga però c’è da battere la forte concorrenza dell’Ajax, che ha dichiarato di essere interessato al giocatore. Oltre al belga, si continua a lavorare con il Verona per Kumbulla, vera e propria sorpresa di questo campionato insieme al suo compagno di reparto Rrahmani.
Sul giocatore si è mosso il Napoli, che ha già preso Rrahmani, ma Kumbulla non ha dato ancora una risposta agli azzurri, dato che preferisce l’Inter.
ARTICOLO PRECEDENTE
Conte contro l’Europa: “No a compromessi sui vincoli di bilancio”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ricci di mare, rischio estinzione per surriscaldamento delle acque