24 Marzo 2018 - 15:17

I videogiochi Street Fighter diventeranno una serie tv

Street Fighter

 I videogiochi Capcom, Street Fighter, diventeranno una serie tv prodotta e diretta da Mark Gordon. Tutti i dettagli del progetto.

Da quando sono approdati nelle consolle di tutto il mondo, nel 1987 i videogiochi Street Fighter sono diventati un oggetto di culto per gli appassionati del gaming.

Ora, le esperienze videoludiche sviluppate da Capcom sono pronte ad approdare sul piccolo schermo ed a diventare una serie tv che vede dietro la macchina da presa Mark Gordon, il quale ne cura anche gli aspetti produttivi.

Lo “scheletro” del progetto

La serie tv in cantiere sull’universo Street Fighter è, in particolar modo, ispirata al secondo videogioco del franchise in cui Ryu, Ken, Guile e Chun Li, sono impegnati a combattere contro M. Bison, il capo dell’organizzazione criminale Shadaloo.

Lo scontro finale avverrà all’interno del World Warrior Tournment, nel quale si sfidano i migliori combattenti del mondo.

Chi è coinvolto nel progetto

“Street Fighter” porta la firma della Entertainment One e, oltre a Mark Gordon, può contare sulla lungimiranza produttiva di: Joey Ansah, Jacqueline Quella e Mark Wooding.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *