Vincenzo Iaquinta condannato a 2 anni, 19 anni al padre

L’ex calciatore di Juventus e Udinese, Vincenzo Iaquinta, è stato condannato a 2 anni per il processo di “ndrangheta Aemilia”, 19 anni al padre

Vincenzo Iaquinta, campione del mondo nel 2006 ed ex attaccante di Juventus e Udinese, è stato condannato a 2 anni per il processo “ndrangheta Aemilia”. Condannato a 19 anni anche il padre del calciatore, Giuseppe.

Advertising
Advertising

Alla lettura della sentenza padre e figlio sono andati via dal tribunale di Reggio Emilia urlando “vergogna, ridicoli”.  L’ex attaccante si è sfogato davanti alle telecamere all’uscita dal tribunale.

Mi hanno rovinato la vita sul niente, perché sono calabrese, perché sono di Cutro. Sto soffrendo come un cane, per la mia famiglia e per i miei bambini senza aver fatto niente”.

 

Advertising
Advertising
Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi sabato 11 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 minuti ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 10 Maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

17 ore ago

Estrazione Million Day venerdì 10 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

17 ore ago

Estrazione VinciCasa di venerdì 10 Maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

17 ore ago

Elezioni Baronissi 2024, la candidata Sindaco Anna Petta deposita le liste elettorali

Comunali Baronissi, La Candidata Sindaco Anna Petta: “Presentate le 3 liste per costruire insieme la…

18 ore ago