Mercato S.Severino riscopre il gusto per il vintage e lo fa con una duegiorni -venerdì 28 e sabato 29 marzo lungo Corso Diaz- all’insegna dei mercatini d’antiquariato e delle moto d’epoca.
L’iniziativa, promossa dai commercianti con il Patrocinio del Comune di Mercato S. Severino, rispolvera il profumo dell’antico, dei pezzi rari, anche da collezione: dai quadri al vinile sino agl’introvabili suppellettili dalla storia tutta da raccontare.
Un evento per appassionati e non solo: in contemporanea, per i più piccoli, è prevista l’animazione itinerante con truccabimbi, gonfiabili, clown e mascotte.
L’appuntamento è dalle 16 alle 21 di venerdì 28 marzo, mentre per sabato 29 il vintage si fa in due con una finestra di mattina, dalle 9 alle 13, ed un’altra di pomeriggio, dalle 16 alle 21.30.
«Mercato S. Severino, anche grazie alla creatività dei commercianti e delle associazioni, sta diventando sempre di più la Città degli Eventi che avevamo immaginato – sottolinea il Sindaco Antonio Somma – Un brand che funziona e che sta trovando un suo posizionamento nella Valle dell’Irno quale salotto urbano dove diverse fasce d’età possono incontrare i propri gusti, dove poter ascoltare musica, fare shopping, passeggiare in tranquillità ed incontrarsi, trovare cultura e fermento».
Colpo nella notte nel salernitano, dove una banda di ladri è entrata in azione a…
Due studiosi e un filantropo entrano a far parte dell’albo dei cittadini onorari di Amalfi.…
Un’operazione antidroga condotta dai Carabinieri della sezione operativa e radiomobile di Castellammare di Stabia ha…
Il test del Primo Maggio è stato superato con successo: Salerno si è guadagnata la…
Intervento provvidenziale del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania nella serata di ieri per soccorrere…
Sono stati ufficialmente sospesi i lavori per la costruzione di tre edifici residenziali nell’area dell’ex…