Virginia Raffaele si fa in quattro per “Come quando fuori piove”

Debutterà su Nove mercoledì 12 Settembre “Come Quando fuori piove” nuova serie tv di e con Virginia Raffaele. Online il primo spot
Quattro donne in viaggio alla ricerca di sè stesse: è questo il soggetto della nuova serie Nove, “Come quando fuori piove”, ideata e interpretata da Virginia Raffaele una delle caratteriste più carismatiche del mondo dello spettacolo contemporaneo.
Facciamo che io mi facevo in quattro
In questa serie scritta con Fabio Mollo, Virginia Raffaele veste i panni di quattro donne che intraprendono un viaggio per riempire la loro proverbiale solitudine: c’è Giorgiamaura, lanciata da Amici qualche anno fa, che ancora brama per un provino nella scuola di Maria De Filippi, e convince suo zio ad accompagnarla a Roma.
C’è Saveria Foschi Volante, già vista nel one-woman show “Facciamo che io ero”: un’attrice che prepara il provino della sua vita, lottando contro insicurezze e l’insistenza dell’agente Alfredo.
C’è l’anziana economista Giorgia Barbiero Bonanni, che si sta recando in Svizzera per una riunione tra i potenti del mondo, ed infine Susanna, il cui viaggio di nozze rischia di trasformarsi in un incubo.
Spot con sorpresa
Le potete vedere tutte in azione nel primo spot ufficiale di “Come quando fuori piove”, attendendo la messa in onda del primo episodio mercoledì 12 Settembre in prima serata su Nove.
Fate attenzione, nel trailer c’è una sorpresa: Emma Marrone.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione SuperEnalotto di oggi, giovedì 6 settembre: la combinazione vincente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento