Vittoria Schisano è una delle concorrenti di Ballando con le stelle 2020, il programma condotto da Milly Carlucci ogni sabato sera su Rai 1. Scopriamo età, vita privata e carriera dell’attrice italiana che danza in coppia con Marco De Angelis.
Nasce con il nome di Giuseppe e cresce a Pomigliano d’Arco. Nel 1998 parte alla volta di Roma per studiare recitazione. Il suo esordio si concretizza nel 2005 nel film televisivo Mio figlio dove affianca Lando Buzzanca, Caterina Vertova e Giovanni Scifoni. Nel 2009 riceve il premio come Miglior attore esordiente (sezione fiction e tv) per la stagione 2008/2009; un anno dopo conquistò in Campidoglio il premio come attore rivelazione.
Il 17 novembre 2011, ai microfoni della rivista Sette del Corriere della Sera, dichiarò di star affrontando un percorso di transnzione per cambiare sesso. Nel febbraio 2016 appare sulla copertina dell’edizione italiana di Playboy e, il 6 maggio dello stesso anno, figura come madrina ai Ciao Darwin Awards.
In passato, Vittoria è stata legata al broker Fabrizio Vannuccio. La storia è arrivata al capolinea anche se l’attrice aveva considerato le nozze.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…