Vittorio Sgarbi operato stanotte per un malore

AttualitàVittorio Sgarbi operato stanotte per un malore

Durante la notte Vittorio Sgarbi è stato operato per un’ischemia al cuore. I medici del Policlinico di Modena rassicurano “Sta bene”

[ads1] Durante la tratta Brescia- Roma, che stava percorrendo con la sua auto, Vittorio Sgarbi è stato colpito da un’ischemia al cuore.

Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi operato stanotte per un malore

Il critico d’arte era nella sua auto, di ritorno dal Gran Gala di Natale tenutosi a Brescia, al quale era stato invitato, ed ha avvertito un improvviso dolore diramarsi dal petto. Ha avuto per fortuna la lucidità e la possibilità di riuscire ad arrivare fino al Policlinico di Modena, dove ha ricevuto subito le cure del caso.

Una volta diagnosticato il problema, è stato operato d’urgenza per un’angioplastica nella notte.

Oggi è stata diffusa la notizia, che è diventata virale soprattutto sui social network come la sua pagina Facebook, dove ha ricevuto milioni di auguri di pronta guarigione. 

Anche i medici del Policlinico che lo hanno assistito rassicurano, “Sta bene. Ha avvertito lui stesso parenti e staff. Ci saranno aggiornamenti “.

Sgarbi è stato recentemente insignito proprio a Salerno dalla Scuola Medica Salernitana  per il Premio alla Cultura. 

Seguiranno ulteriori aggiornamenti del bollettino medico.

[ads2]

Grazia De Gennarohttps://zon.it
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.

Covid-19

Italia
87,285
Totale di casi attivi
Updated on 1 August 2021 - 16:06 16:06