Vodafone Happy Friday, Scopri il regalo del 29 Giugno

Vodafone Happy Friday: continua l’iniziativa di fidelizzazione che ogni settimana premia i clienti Vodafone con un regalo esclusivo

In attesa dell’arrivo del caldo africano, Vodafone rinfresca i suoi clienti con un nuovo appuntamento del suo concorso a premi Vodafone Happy Friday, attraverso cui ogni settimana fa ai suoi clienti un regalo esclusivo.

Advertising
Advertising

Il regalo di questa settimana

Questa settimana Vodafone Happy Friday regala un buono sconto del 25% su prodotti Panasonic acquistati sull’e-commerce ufficiale del negozio di elettronica.

Averlo è semplicissimo: basta entrare nella sezione dedicata al concorso dell’app My Vodafone, ed attendere l’sms di conferma con il vostro codice sconto. Subito dopo, potrete connettervi al sito Panasonic, scegliere i prodotti e procedere all’acquisto, non senza prima aver inserito il vostro codice nella sezione Sconti e Promo.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

19 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago