Come ogni venerdì, ecco puntuale il Vodafone Happy Friday, un programma fedeltà che premia i propri clienti. Ogni settimana consulta l’app MyVodafone per scoprire cosa viene riservato per te. Anche questo venerdì 15 maggio 2020 le offerte non tardano ad arrivare. Scopriamo insieme quali sono i regali di oggi e come partecipare all’offerta e come fare per approfittare di queste occasioni.
I regali di oggi sono due. Il primo è un buono sconto del 40% da utilizzare per l’acquisto di prodotti Optrex, Scholl, Veet, Labello e Nivea. Questo buono è utilizzabile fino al 24 maggio senza un minimo di spesa. Per quanto riguarda il secondo regalo, per questo Vodafone Happy Friday si è deciso di regalare a tutti i suoi clienti un buono sconto di 10 euro sugli acquisti online di OVS a fronte di una spesa minima di 40 euro. Il buono sarà utilizzabile fino al prossimo 31 maggio.
Vi ricordiamo, inoltre, che è attiva la promo “Happy & Win“, il concorso a premi che vi darà la possibilità di vincere uno smartphone ogni ora, una crociera al giorno ed una macchina alla settimana. Per accedere a questa promozione basterà essere iscritti al programma Happy o in alternativa attivare l’opzione Happy 10 Giga al costo di 0,99 euro.
Affrettatevi e accedete subito sull’app per non perdere il fantastico Vodafone Happy Friday della settimana. Per tutte le offerte e promozioni consultate il sito ufficiale Vodafone. Per sbloccare il codice basterà disegnare il caratteristico sorriso tramite l’app per smartphone e godervi il fantastico regalo.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…