29 Dicembre 2017 - 10:50

Vodafone Happy Friday, in regalo buoni sconti trenitalia

vodafone happy friday

In occasione dell’ultimo Vodafone Happy Friday dell’anno l’operatore telefonico ha deciso di fare un regalo veramente speciale ai suoi clienti: buoni sconti Trenitalia

La Vodafone ha rinnovato l’appuntamento settimanale con il Vodafone happy Friday anche nell’ultimo venerdì dell’anno.

L’operatore ha deciso di fare un omaggio speciale ai propri clienti in occasione dell’ultimo Vodafone Happy Friday dell’anno regalando un buono sconto del valore di 10 euro su un biglietto Trenitalia di importo pari o superiore a 20 euro.

Che dire, la Vodafone quest’anno ha fatto davvero dei regali pazzeschi, facendo sentire i propri clienti unici e speciali.

Per partecipare all’iniziativa basterà disegnare il classico sorriso nell’app My Vodafone Italia e attendere la recezione del messaggio.

Cosa state aspettando? Il biglietto potrà essere acquistato sull’app trenitalia o tramite il sito trenitalia.com, in biglietteria, in agenzia di viaggio oppure presso le biglietterie self service oppure chiamando il call center Trenitalia. Inoltre il buono sconto ricevuto in occasione del Vodafone happy Friday potrà essere utilizzato per acquisti fino al 14/01/2018 e viaggi dal 15/01/2018 al 15/03/2018.

Il biglietto potrà essere utilizzato per viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, Intercity Notte, in qualsiasi classe e livello di servizio. Però sono esclusi dalla promozione i treni Regionali e Internazionali. Inoltre non sarà possibile riutilizzare il codice Buono Sconto.