Prima Pagina

Vodafone Happy Friday: scopri il regalo di venerdì 11 gennaio

Continua il settimanale appuntamento con il “Vodafone Happy Friday”; scopri cosa riserva il regalo per questo venerdì 11 gennaio

Anche questa settimana è disponibile il regalo del Vodafone Happy Friday. Per questo venerdì 11 gennaio, la compagnia telefonica dispone non uno, ma ben due possibilità di scelta.

Advertising
Advertising

La prima possibilità è quella di riscattare un buono da 20 euro su Privalia con una spesa minima di €60. L’alternativa è un voucher da 20 euro da poter su EasyCoop con minima spesa di €70.

Come sempre, è possibile ‘scartare’ il regalo entro la mezzanotte odierna, andando sull’app MyVodafone. Appuntamento per settimana prossima con un altro regalo offerto dalla compagnia telefonica.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi, 7 febbraio 2025

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

2 ore ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 7 febbraio 2025

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

2 ore ago

Estrazione SuperEnalotto di oggi, giovedì 6 febbraio 2024: la combinazione vincente

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

14 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi giovedì 6 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago