Prima Pagina

Volantino Mediaworld, arriva la Tech Mania fino al prossimo 25 aprile

Online il nuovo volantino Mediaworld con la Tech Mania, con offerte valide fino al prossimo 25 aprile su tutti i prodotti dai tablet agli hoverboard

Online il nuovo volantino Mediaworld con offerte fino al prossimo 25 aprile. Con il nuovo volantino “Tech Mania” tante offerte su smartphone, tablet e pc. Ecco una veloce selezione delle offerte che troverete nel nuovo volantino Mediaworld. Il nuovo nato di casa Huawei P20 Lite proposto al prezzo di 369 euro e in più in regalo l’indossabile Huawei Band 2 Pro. Per gli appassionati di Xiaomi, il nuovo Mi Mix 2 a 399 euro. E per tutti gli amanti del gaming la PS4 Pro 1TB con il gioco God of War al prezzo di 399 euro. Affrettatevi, avete tempo fino al prossimo 25 aprile. Per saperne di più, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Mediaworld.
Corrado Malamisura

Studente di Ingegneria Gestionale appassionato di musica, cinema e tecnologia. Collaboratore di Zon e speaker radiofonico presso Unisound, la radio di ateneo dell'Università degli Studi di Salerno.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

44 minuti ago

Estrazione VinciCasa, 10 Gennaio 2025: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 ora ago

Estrazione Eurojackpot, venerdì 10 gennaio 2025: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

2 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

9 ore ago