Tensione su volo Alitalia: Pupo improvvisa un concerto e calma i passeggeri

Prima PaginaTensione su volo Alitalia: Pupo improvvisa un concerto e calma i passeggeri

Tensione a causa di un ritardo su un volo Alitalia Lamezia-Roma. A placare gli animi ci pensa Pupo, che intona “Su di noi”

A causa di un forte ritardo provocato da un’errata assegnazione di posti sul volo Lamezia-Roma di Alitalia, è salita la tensione in un gruppo di turisti francesi. I cugini d’oltralpe, infatti, vedendo perse le coincidenze per ritornare in Patria, hanno iniziato ad alzare i toni. Vani sono stati i tentativi del personale di bordo di calmare i francesi adirati, finché una hostess non ha chiesto aiuto al cantante Pupo.

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, si trovava sullo stesso volo dopo aver cantato ieri sera a Vibo Valentia. Alla richiesta di aiuto, non si è di certo rifiutato. Preso il microfono delle comunicazioni, il cantante ha chiesto scusa a tutti per l’inconveniente. Ha poi iniziato ad intonare le note del suo evergreen “Su di noi“.

Tra lo stupore e il divertimento di tutti i passeggeri, le tensioni sono state placate ed il piccolo “concerto” si è concluso tra risate ed applausi.

Guido Isacco
Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 3 August 2021 - 13:09 13:09