Wanda Nara esce allo scoperto: “Icardi vuole restare all’Inter”

Wanda Nara a Tiki Taka ha rivelato le intenzioni di Icardi sul suo futuro: “Ha rifiutato molti club, vuole restare all’Inter, le decisioni le prende sempre lui”

Wanda Nara, madrina di Tiki Taka, programma a tema calcistico condotto da Pierluigi Pardo, ha rivelato la decisione sul futuro di Icardi. La moglie-agente ha ammesso di aver parlato con diversi club, ma il calciatore argentino non ne ha voluto sapere e ha rifiutato ogni destinazione.

Advertising
Advertising

“Lui è sempre stato coerente e ha rifiutato tantissime offerte di grande squadre. Io ho fatto il mio lavoro parlando con diversi club, ma poi la decisione la prende sempre lui“. La sua decisione è sempre stata chiara, magari ha parlato con qualcuno che gli ha chiesto di restare. Magari quello che comanda… Si sono dette tante cose su di noi, molte sono false.

Si è detto che Icardi avesse già un accordo con la Juve. O che io sia andata a Napoli. Falsissimo. Io non posso mettergli un’arma in testa: lui vuole restare. La società paga lo stipendio ed è libera di decidere se utilizzarlo, lui è libero di decidere dove giocare, ognuno fa quello che si sente”.

Il futuro di Icardi è appeso a un filo, con l’attaccante che è sicuro di potersi rilanciare all’Inter e di conquistare la fiducia di Conte, nonostante l’acquisto di Lukaku. Il calciomercato è giunto quasi al termine e la famiglia argentina non ha intenzione di fare i bagagli.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago