Wanda Nara, moglie manager del nerazzurro Icardi, parla del suo futuro



Wanda Nara

Wanda Nara, la moglie manager dell’interista Mauro Icardi parla del suo futuro con la maglia nerazzurra: “chi vuole Mauro deve passare alla mia porta”

Wanda Nara, ormai famosa moglie manager del calciatore nerazzurro Mauro Icardi, parla del suo futuro con la maglia dell’Inter. La squadra aveva aperto le trattative per prorogare il contratto stipulato con lui nel 2016, che hanno portato ad un rinnovo per 5,5 miliardi. 

Wanda Nara, dopo aver sentito al telefono il ds Ausilio,sa che ci sono due squadre che corteggiano suo marito, dichiara che: “chi vuole Mauro deve prima passare alla mia porta”. 

Icardi è stato nominato capitano a soli 22 anni e lei sa che ha fatto tanto per l’Inter ed è affezionato alla maglia che porta e on può ancora essere ceduto ad altri, in quanto è vincolato ad una clausola di rescissione.

Wanna dichiara ancora: “L’Inter dovrebbe esser contenta che un suo giocatore abbia acquisito tanto valore“. Ciononostante i dirigenti nerazzurri cercheranno di tenerselo stretto alzando il prezzo della clausola. 

Leggi anche