5 Maggio 2016 - 17:38

Warcraft approda al cinema

Warcraft approda al cinema con una guerra senza precedenti. E tu con chi stai?

[ads1]

Warcraft è una saga fantasy creata dall’azienda statunitense Blizzard Entertainment, nata nel 1993. Oltre ai videogiochi, sono stati prodotti anche: Romanzi, carte collezionabili, giochi da tavolo e fumetti.
Nel 2007 è stata stilata una lista, dalla Stanford University,  dei dieci videogiochi più importanti di tutti i tempi e il nono posto risulta occupato dall’intera serie della Warcraft.

L’ambientazione dei videogiochi Azeroth, un pianeta facente parte della Grande Oscurità, ovvero l’universo reale dove si trovare galassie, stelle e pianeti.

warcraft 2

Azeroth è il protagonista anche del film, che uscirà nelle sale il prossimo 2 Giugno,  sarà diretto da Duncan Jones con la sceneggiatura di Charles Leavitt e Jones e con un cast di attori protagonisti del calibro di: Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Ben Schnetzer, Rob Kazinsky e Daniel Wu, il tutto sarà una produzione della Blizzard Entertainment, Legendary Pictures e Atlas Entertainment production.

La trama principale sarà la guerra che si sta scatenando su Azeroth a causa dei guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un’altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra. Così ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, ed ognuno combatterà per la propria causa.

Una guerra all’ultimo scontro, una guerra con ideali nobili ognuno per la propria casata e la propria popolazione. E tu con chi stai?

Non resta altro che andarlo a vedere, restando con il fiato sospeso fino all’ultimo scontro.

[ads2]