Timo Werner e il Lipsia a fine stagione si separeranno. L’attaccante tedesco è destinato a lasciare il club al termine della stagione in Germania, per trasferirsi in modo definitivo al Chelsea. Beffate quindi Juventus ed Inter, che a lungo avevano seguito l’attaccante, senza però mai affondare il colpo.
A confermare il probabile addio al Lipsia, ci ha pensato il tecnico del club tedesco Julian Nagelsmann, che ha dichiarato: “Non credo sarà qui il prossimo anno”. Parole che sanno di addio definitivo. Il direttore sportivo del club, Markus Kroesche, non ha parlato di cessione, almeno per il momento: “Ne parleremo quando ci sarà qualcosa da annunciare”.
Intanto però Werner ha rimandato la firma sul contratto con il Chelsea. Il motivo è semplice, in Inghilterra vige l’obbligo di quarantena per chiunque entri nel paese. L’attaccante quindi sarebbe costretto a rimanere isolato per 14 giorni. Per questo motivo volerà in Inghilterra al termine della Bundesliga, tra due settimane.
La clausola dell’attaccante scadrà il 15 luglio, ma l’affare non è a rischio, nonostante Inter e soprattutto Liverpool sperano ancora di riuscire ad inserirsi nella trattativa.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…