Westworld, l’arrivo dell’attesissimo trailer della seconda stagione

La seconda stagione di Westworld è sempre più vicina. Il trailer ufficiale andato in onda durante la notte del Super Bowl ne fissa la data al 22 aprile prossimo

Il trailer di Westworld include diversi momenti interessanti di quello che i prossimi giorni hanno in serbo per il parco a tema western più famoso della TV.

Advertising
Advertising

Infatti, si nota una mandria di tori meccanici mandare letteralmente in frantumi le misure di sicurezza del parco, un robot senza volto muoversi minacciosamente alle spalle di Bernard, e Logan reggersi sulle proprie gambe.

Si vede anche Dolores fare una promessa importante: “Guardate questo mondo. Questo bellissimo mondo. Lo abbiamo costruito insieme. Un mondo dove i sogni diventano realtà. Dove potete essere liberi. Ma questo mondo è una bugia. Merita di morire. Perché questo è il vostro mondo. Abbiamo vissuto secondo le vostre regole troppo a lungo. Noi possiamo salvare questo mondo. Lo bruceremo dalle fondamenta, e dalle ceneri, costruiremo un mondo nuovo. Il nostro mondo“.

Insomma, le aspettative sono tantissime per quella che è una delle stagioni più attese dell’anno.

Advertising
Advertising
Francesco Celetta

Recent Posts

Baronissi, nuovi interventi stradali per migliorare la viabilità

Il Comune di Baronissi e la Provincia di Salerno hanno dato il via a un…

2 ore ago

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

20 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

20 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

21 ore ago