Due grandi nomi si aggiungono al cast della terza stagione della serie sci-fi Westworld: stiamo parlando di Aaron Paul (Breaking Bad) e dell’attore francese Vincent Cassel.
La produzione dello show mantiene il più stretto riserbo sul ruolo di Cassel ma, stando a quanto riportato da Deadline, egli dovrebbe prestare il volto ad un nuovo villain divenendo un personaggio regolare della serie.
Sviluppata per la televisione da Jonathan Nolan e Lisa Joy, e basata sul film del 1973 diretto da Michael Crichton, il thriller di genere sci-fi è una narrazione dark sull’ascesa dell‘intelligenza artificiale e la nascita di una nuova forma di vita sulla Terra.
“Siamo incredibilmente eccitati di lavorare con Vincent Cassel“, affermano Nolan e Joy “Siamo stati per tanto tempo fans dei suoi lavori e siamo eccitati all’idea che entri a far parte del nostro team“.
Westworld è una delle serie più premiate di casa HBO: la seconda stagione si è aggiudicata tre Emmy Awards a fronte di 21 nomination.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…