WhatsApp, sono in arrivo le chat preferite

Whatsapp

Su WhatsApp arrivano le chat preferite: verrà introdotta molto presto una funzione che consentirà di selezionare fino a tre chat come preferite evitando così di doverle ricercare ogni volta

project adv

Altra novità in arrivo su WhatsApp. E’ in arrivo la possibilità di poter selezionare le chat preferite con la possibilità di poterle posizionare in evidenza e in cima alle conversazioni.

Per selezionare le chat come preferite si deve prima accedere alla schermata che mostra tutte quelle aperte sull’app e, poi, tenere premuto su una di esse per qualche secondo. Dopo di che, nella barra superiore, apparirà un’icona a forma di puntina che, una volta selezionata, visualizzerà la chat come preferita.

Secondo prime indiscrezioni emerse l’opzione non dovrebbe attivarsi immediatamente, ma ben presto l’opzione sarà attiva sia per Android che per Apple. Nelle prossime settimane ne sapremo di più.

 

Video del giorno

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 8, cominciano a trapelare le prime indiscrezioni
Prossimo articoloManovra correttiva, ovvero come cambiare tutto per non cambiare niente

Ideatore della testata giornalistica in questione con Zerottonove ho portato a termine uno dei miei principali obiettivi professionali. Giornalista Pubblicista, laureato in Scienze della Comunicazione, con specializzazione magistrale in Comunicazione d’impresa e Pubblica. Sin dagli inizi della mia carriera universitaria ho spinto fortemente nel diventare un professionista della comunicazione. La mia Mission? Creare una testata giornalistica che dia spazio a giovani determinati e che sia un trampolino di lancio per nuovi talenti che vogliano imparare con passione e sacrificio le mille sfaccettature di questa professione.