WhatsApp finalmente introduce un’interessante novità anche su iPhone. Sarà possibile, infatti, non mostrare più i messaggi delle chat silenziate. In realtà non è proprio una vera e propria novità in quanto la funzione era già disponibile per i dispositivi Android. Solitamente il sistema operativo iOS è sempre privilegiato per quanto riguarda nuove features ma non in questo caso.
Sarà possibile gestire il tutto tramite le impostazioni del proprio smartphone. Mentre, su Android è più semplice. Infatti, per tutti i possessori di Android nel momento in cui si silenzia una chat di WhatsApp, in automatico si apre una finestra di testo. Qui sarà possibile spuntare o meno il “Mostra notifiche” per la chat silenziata. Quindi, anche per chi possiede un telefono Apple, da oggi sarà possibile non essere disturbati dalle notifiche delle chat non desiderate.
Sempre per quanto riguarda il mondo Apple vi segnaliamo l’uscita delle nuove Air Pods Pro, con una interessante cancellazione attiva del rumore. Per restare sempre aggiornati su tutte le novità del mondo della tecnologia non vi serve altro che seguire la pagina TechZon.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…