WhatsApp, stamane l’ultimo aggiornamento

WhatsApp

Rilasciato nella giornata di oggi l’ultimo aggiornamento di Whatsapp. Le novità più rilevanti riguardano i possessori dei vari IPhone

project adv

Altro aggiornamento di Whatsapp nella giornata di oggi 21 aprile. Le novità messe a disposizione di coloro che hanno deciso di puntare sui vari iPhone 7, iPhone 6S, iPhone 6, iPhone SE, iPhone 5S ed iPhone 5 sono molte. Mi riferisco all’upgrade 2.17.20, con cui gli sviluppatori hanno dato vita ad alcune novità soprattutto per quanto riguarda lo stato Whatsapp e l’utilizzo dell’assistente vocale Siri tramite la nota app di messaggistica istantanea.

Infatti, l’aggiornamento di Whatsapp fa sì che ora si possa chiedere a Siri di leggere i messaggi più recenti che sono stati ricevuti a bordo dei vari iPhone 7, iPhone 6S, iPhone 6 e predecessori. A patto che si disponga dell’aggiornamento iOS 10.3 o versioni successive.

Gli altri punti si concentrano sull’introduzione di miglioramenti al design delle schede Chiamate, Info contatto e Info gruppo, oltre al supporto per la lingua farsi.

Altra novità è che avremo modo di visualizzare nella schermata “I miei aggiornamenti” alcune novità interessanti. Nel dettaglio, gli utenti potranno selezionare più stati alla volta, in modo tale da inoltrarli o eliminarli con maggiore facilità e velocità rispetto a quanto avvenuto fino ad oggi.

Video del giorno