È in arrivo un nuovo aggiornamento che permette di utilizzare WhatsApp dal desktop del proprio pc senza alcuni fastidiosi inconvenienti. Fino ad oggi, l’utilizzo WhatsApp Web per gli utenti si interrompeva quando lo smartphone su cui era installata l’App scendeva sotto un certo livello di carica della batteria o quando veniva a mancare una copertura dati sufficiente.
Con la nuova versione dell’App questo problema non si verificherà più: sarà infatti possibile utilizzare WhatsApp Web anche senza dover collegare il telefono. L’altra, grande novità riguarda la possibilità di utilizzare WhatsApp non solo sullo smartphone o sul proprio pc, ma anche su un massimo di quattro diversi dispositivi contemporaneamente. WhatsApp ha rilasciato anche un’altra app: WhatsApp per Windows, che consente di chiamare e videochiamare anche da pc.
WhatsApp è un’applicazione informatica di messaggistica istantanea centralizzata statunitense creata nel 2009 da WhatsApp Inc. Originariamente l’app era stata ideata per dispositivi mobili, ma è stata sviluppata anche una versione per computer desktop, da cui è necessario collegare il proprio numero di telefono tramite la versione mobile per poterla utilizzare; è richiesto il numero telefonico di cellulare standard.
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…