Dopo il grande successo del film “12 Anni Schiavo”, il regista Steve McQueen punta nuovamente all’Oscar con “Widows”, film tratto dall’omonima serie britannica, che uscirà in contemporanea in America e in Italia il prossimo 15 Novembre.
Il film, che sarà presentato al Toronto International Film Festival e al BFI London Film Festival, punta su un cast di prim’ordine, formato da: Viola Davis, Carrie Coon, Elizabeth Debicki, Andrè Holland, Daniel Kaluuya, Robert Duvall, Colin Farrell e Michelle Rodriguez.
Le Vedove del titolo sono quattro donne della Chicago contemporanea che non hanno nulla in comune ma che a un certo punto decidono di unire i loro destini per portare a termine il colpo a causa del quale i loro mariti hanno perso la vita.
La 20th Century Fox ha rilasciato un nuovo trailer della pellicola: ne è protagonista assoluta Viola Davis che con questo ruolo potrebbe nuovamente ambire all’Oscar.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…