16 Agosto 2018 - 13:04

Widows: svelata la data d’uscita del film con Viola Davis

Widows

Arriverà in contemporanea in Italia e in America il prossimo 15 Novembre “Widows”, il nuovo film di Steve McQueen con Viola Davis

Dopo il grande successo del film “12 Anni Schiavo”, il regista Steve McQueen punta nuovamente all’Oscar con “Widows”, film tratto dall’omonima serie britannica, che uscirà in contemporanea in America e in Italia il prossimo 15 Novembre.

Il film, che sarà presentato al Toronto International Film Festival e al BFI London Film Festival, punta su un cast di prim’ordine, formato da: Viola Davis, Carrie Coon, Elizabeth Debicki, Andrè Holland, Daniel Kaluuya, Robert Duvall, Colin Farrell e Michelle Rodriguez.

Widows, la trama

Le Vedove del titolo sono quattro donne della Chicago contemporanea che non hanno nulla in comune ma che a un certo punto decidono di unire i loro destini per portare a termine il colpo a causa del quale i loro mariti hanno perso la vita.

La 20th Century Fox ha rilasciato un nuovo trailer della pellicola: ne è protagonista assoluta Viola Davis che con questo ruolo potrebbe nuovamente ambire all’Oscar.