Mediaset: i programmi che vedremo nella stagione 2018/2019



Mediaset

Mediaset: tra conferme e eliminati, ecco i programmi e le fiction che vedremo nella stagione 2018/2019 su Canale 5 e Italia 1

I palinsesti Mediaset per la stagione 2018/2019 sono stati presentati a luglio scorso da Pier Silvio Berlusconi. Vediamo cosa ci aspetta per questo inverno.

Prima Serata

Protagonisti della stagione autunnale di Canale 5 saranno i reality. Temptation Island Vip con Simona Ventura, il Grande Fratello Vip con Ilary Blasi e L’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi.

Maria De Filippi tornerà il pomeriggio con Uomini e Donne e il sabato sera con Tú Sí que vales; Amici riparte a metà novembre e a gennaio C’è posta per te.

Attesissimo il ritorno di Scherzi a parte, condotto da Paolo Bonolis che torna alla guida di Ciao Darwin e nel preserale con Avanti un altro che si aggiunge a The Wall Caduta Libera, entrambi condotti da Gerry Scotti.

Barbara d’Urso invece si divide tra Pomeriggio 5, Domenica Live, il Grande Fratello e La Dottoressa Giò.

Riconfermate le Iene Show su Italia 1 e Mai Dire Grande Fratello con la Gialappa’s Band. Tornano anche 90 Special e Paolo Ruffini con Colorado.

Barbara Palombelli è stata confermata al timone di Forum e sarà la padrona di casa di Stasera Italia. Su rete 4 torna Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e arriva Roberto Giacobbo con Freedom-Oltre il confine.

Seconda serata

Riconfermati i programmi della seconda serata con MatrixL’Intervista di Maurizio Costanzo e il Maurizio Costanzo Show.

Leggi anche